L’evento dell’AMI MILANO è stato un successone grazie alla professionalità, competenza e simpatia dei meravigliosi relatori. Con parole semplici ma efficaci ci hanno fatto comprendere molto dell’intelligenza artificiale, una materia di cui tanti parlano ma che pochi conoscono davvero.
Per questo ringrazio infinitamente il Presidente del Consiglio Regionale della Lombardia, Federico Romani, il Sottosegretario alla Regione Lombardia, Ruggero Invernizzi, il mio Presidente Nazionale Gian Ettore Gassani, il Docente e Imprenditore Matteo Matteo G.P. Flora, il Coordinatore del Tavolo sull’intelligenza artificiale del COA Milano, Giuseppe Vaciago, il Consigliere e coordinatore della commissione Processo Telematico del COA Milano, Matteo Picotti, il Consigliere COA Milano e Consigliere AMI Milano, Ernesto Sarno e la bravissima Consigliera COA Milano, Valentina Masi.
Ringrazio, inoltre, tutti gli AMIci Colleghi che hanno partecipato e il mio Direttivo, Avv. Maria Teresa Zampogna, Avv. Angelo Laratta , Avv. Ernesto Sarno, Avv. Imma Sannino.
Il prossimo appuntamento sarà di nuovo a Palazzo Pirelli il 25 ottobre p.v. per parlare di #PariOpportunità.
Buon week end, Amici cari…